Raccolta fondi per Soprattutto Europa

Una bandiera per l’Europa

Cari Sostenitori di Soprattutto Europa,

Le prossime elezioni europee rappresentano un momento cruciale per la democrazia e per il nostro futuro. Per questo motivo Soprattutto Europa continua ad impegnarsi per la riforma e il rafforzamento dell’Unione Europea, dal primo appello agli elettori alle assemblee pubbliche (“Solo chi ama l’Europa può renderla migliore” e “Per Genova con l’Europa”), dagli incontri con associazioni e istituzioni alla comunicazione su stampa, web e siti social.

Ma molto resta ancora da fare. Soprattutto Europa ha stilato un programma di attività ancor più serrato, da qui all’appuntamento elettorale del 26 maggio, con incontri pubblici, convegni e assemblee volte a ribadire che l’Unione Europea, e con essa la pace che ha portato, è un grande conseguimento della storia, ma è reversibile se non si è pronti a combattere per difenderla e farla progredire.

Il calendario degli incontri sarà costantemente aggiornato sul sito web, la pagina facebook e via mail.

Alcune iniziative, a partire da quella pubblica del 21 Marzo prossimo, ci vedranno inoltre collaborare in sinergia con altre associazioni civiche nell’ambito di una rinnovata rete europeista dai valori condivisi.

Ma per dare seguito al programma di attività, Soprattutto Europa deve sostenere alcune spese e ha bisogno di un sostegno concreto da parte vostra. Per questo motivo vi chiediamo di aderire alla nostra campagna e di contribuire con una donazione libera sul conto corrente di Soprattutto Europa:

IBAN(1): IT80M0333201400000000961900.

I fondi così raccolti saranno utilizzati per sostenere:

  • L’affitto delle sale conferenze per i convegni e gli eventi programmati;
  • Le spese strumentali necessarie alla realizzazione delle varie iniziative;
  • La stampa di materiale promozionale da distribuire agli incontri pubblici;
  • I costi di gestione del dominio www.soprattuttoeuropa.eu e relativo sito web;
  • La promozione delle nostre iniziative sui social media come facebook, Instagram ecc.

Inoltre, a fronte del vostro sostegno, sarà resa disponibile a ciascun donatore una bandiera dell’Unione Europea affinché possa essere esposta e utilizzata liberamente in occasione delle prossime iniziative (2).

Tutte le spese effettuate saranno rendicontate, nel principio della massima trasparenza, dal Tesoriere delegato al Gruppo di Indirizzo di Soprattutto Europa e a tutti i sostenitori partecipanti (3).

Stiamo vivendo un momento cruciale, per il futuro della nostra nazione, in cui mai come ora è necessario far sentire chiare e forti le ragioni che ci spingono a desiderare un’Europa più forte, più coesa, più democratica e solidale.

Il voto dei nostri concittadini sarà decisivo per gli equilibri della futura casa europea, così come decisivo è ora il nostro impegno: queste le ragioni per le quali vi chiediamo di sostenerci concretamente in questa campagna, con la vostra donazione e il vostro personale supporto.

Certi della benevola accoglienza e ringraziandovi per il vostro sostegno, porgiamo cordiali saluti

il Team di Soprattutto Europa

Cogliamo l’occasione per ricordare i canali per entrare in contatto con Soprattutto Europa, richiedere informazioni e sostenere le iniziative:

e-Mail: info@soprattuttoeuropa.eu

Sito Web: www.soprattuttoeuropa.eu

Facebook: https://www.facebook.com/soprattuttoeuropa/

NOTE

(1) BANCA PASSADORE – Conto Corrente N. 961900 – Intestazione: ZARA-PERICU*SOPRATTUTTO EUROPA – IBAN: IT80M0333201400000000961900.

(2) Nella causale del bonifico vi chiediamo cortesemente di indicare il vostro nominativo e l’indirizzo e-mail.

(3) Si è deciso inoltre che eventuali fondi non ancora utilizzati al termine delle iniziative programmate vadano devoluti all’associazione senza scopo di lucro “Gigi Ghirotti Onlus” per i suoi fini sociali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *