Sostieni Soprattutto Europa con una donazione

Sostieni l’operato di Soprattutto Europa con una donazione

Le prossime elezioni europee rappresentano un momento cruciale per la democrazia e per il nostro futuro. Per questo motivo Soprattutto Europa continua ad impegnarsi per la riforma e il rafforzamento dell’Unione Europea, dal primo appello agli elettori alle assemblee pubbliche (“Solo chi ama l’Europa può renderla migliore” e “Per Genova con l’Europa”), dagli incontri con associazioni e istituzioni alla comunicazione su stampa, web e siti social.

Ma molto resta ancora da fare. Soprattutto Europa ha stilato un programma di attività ancor più serrato, da qui all’appuntamento elettorale del 26 maggio, con incontri pubblici, convegni e assemblee volte a ribadire che l’Unione Europea, e con essa la pace che ha portato, è un grande conseguimento della storia, ma è reversibile se non si è pronti a combattere per difenderla e farla progredire.

Per dare seguito al programma di attività, Soprattutto Europa deve sostenere alcune spese e ha bisogno di un sostegno concreto da parte vostra. Per questo motivo vi chiediamo di contribuire con una donazione libera sul conto corrente di Soprattutto Europa:

IBAN(1): IT80M0333201400000000961900.

I fondi così raccolti saranno utilizzati per sostenere:

  • L’affitto delle sale conferenze per i convegni e gli eventi programmati;
  • Le spese strumentali necessarie alla realizzazione delle varie iniziative;
  • La stampa di materiale promozionale da distribuire agli incontri pubblici;
  • I costi di gestione del dominio www.soprattuttoeuropa.eu e relativo sito web;
  • La promozione delle nostre iniziative sui social media come facebook, Instagram ecc.

Inoltre, a fronte del vostro sostegno, sarà resa disponibile a ciascun donatore una bandiera dell’Unione Europea affinché possa essere esposta e utilizzata liberamente in occasione delle prossime iniziative (2).

Tutte le spese effettuate saranno rendicontate, nel principio della massima trasparenza a tutti i sostenitori partecipanti.

Stiamo vivendo un momento cruciale, per il futuro della nostra nazione, in cui mai come ora è necessario far sentire chiare e forti le ragioni che ci spingono a desiderare un’Europa più forte, più coesa, più democratica e solidale.

il Team di Soprattutto Europa

NOTE

(1) BANCA PASSADORE – Conto Corrente N. 961900 – Intestazione: ZARA-PERICU*SOPRATTUTTO EUROPA – IBAN: IT80M0333201400000000961900.

(2) Nella causale del bonifico vi chiediamo cortesemente di indicare il vostro nominativo e l’indirizzo e-mail.